.
 

Lavorazione completa con WTO presso i centri di tornitura.

.
 
NUOVI PRODOTTI EMO

Utensili porta-lama con Sistema di refrigerazione interna

NUOVI PRODOTTI EMO

Codoli portautensili con Sistema di refrigerazione interna

NUOVI PRODOTTI EMO

Unità di brocciatura

 

DMG MORI NLX 2500/700:

Lavorazione completa: dentatura, brocciatura e molto ancora!

Gli utensili di precisione WTO hanno attrezzato la macchina NLX 2500/700 di DMG MORI mostrando la massima produttività e flessibilità con le seguenti caratteristiche:

- Unità di brocciatura con 1000 colpi al minuto permette una fabbricazione migliore delle scanalature.
- Unità portacreatore per lavorazioni di qualità degli ingranaggi secondo lo standard della certificazione ISO 1328

- Poligonatura in acciaio con un significativo risparmio di tempo rispetto alla fresatura di superfici

 

HYUNDAI WIA L2000 SY:

La macchina L2600 SY di HYUNDAI WIA ha dimostrato la lavorazione completa in un centro di tornitura utilizzando il nuovo portautensile rotante di brocciatura WTO. Sul pezzo lavorato OD vi erano cave lavorate ad alte prestazioni usando 10mm della cava massima e 1000 colpi al minuto.

NUOVI PRODOTTI EMO

Unità portacreatore

 

SMEC/SAMSUNG SL 2500M:

La macchina SL 2500M di SMEC ha mostrato l’alto livello di produttività di ingranaggi con un centro di tornitura CNC utilizzando l’unità portacreatore WTO.I Visitatori hanno potuto constatare l’alta qualità dell’ingranaggio. L’unità è dotata di una gestione ottimale e di un facile ricambio dell’utensile da taglio.

NUOVI PRODOTTI EMO

Unità di turbo-filettatura

 

HANWHA XD16II H:

La macchina Swiss Type XD16II H di Hanwha ha dimostrato l’alta produttività della di filettaura utilizzando la nuova unità di turbo-filettaura WTO. Il sitema brevettato di cambio rapido per porta-inserti consente una significativa riduzione tempo del cambio dell’utensile.

 

Maggiore produttività:

I centri di tornitura dei costruttori leader sono dotati dei portautensili di precisione WTO.

EMCO

YCM

 

ALEX TECH VIPER VT2100 YMC:

Perfetto gioco di squadra: la macchina Viper VT2100 YMC di ALEX TECH è stata equipaggiata con i portautensili di precisione WTO della linea “Serie Performance®”.

 

CHIAH CHYUN WTS-52Y2M:

Per il tornio WTS-52Y2M di CHIAH CHYUN sono stati utilizzati i portautensili WTO montati su due torrette con il sistema di cambio rapido “QuickFlex®”, introducendo il programma „per migliorare le prestazioni operative“. Il tempo di cambio dell’utensile si riduce significativamente utilizzando gli adattatori QuickFlex® con il pre-set degli utensili da taglio.

 

DOOSAN PUMA ST 32G:

“Alta precisione e produttività” è stata dimostrata anche per i centri di tornitura Swiss Type della macchina PUMA ST 32G di DOOSAN. Per questo modello di macchina sono stati progettati utensili di precisione WTO che risultano essere la prima scelta.

 

EMCO EMCOTURN E65:

Sono state esposte diverse macchine nello stand EMO. Il tornio EMCOTURN E65 di EMCO era perfettamente sintonizzato con gli statici e i rotanti WTO montati sulla torretta compatta per l’utilizzo della massima precisione delle prestazioni della macchina.

 

FOCUS FBL-250Y:

La macchina Focus FBL-250Y è stata equipaggiata con portautensili di precisione WTO della linea “Serie Performance®“ come dimostrazione delle alte performance da taglio.

 

GOODWAY GV-780M:

Notati molti visitatori allo stand Goodway per la performance del centro di tornitura verticale CNC per la macchina GV-780M con asse Y. I portautensili rotanti di WTO con il sistema di cambio rapido QuickFlex® possono trasmettere facilmente tutta la potenza sulla lavorazione del pezzo. Il QuickFlex® è la soluzione migliore!

 

JYOTI AX300:

Il nuovo design della macchina AX300 di JYOTI ha attratto molti visitatori. E’ stato emozionante vedere anche i vantaggi unici dei portautensili rotanti con sistema di cambio rapido “QuickFlex®” WTO. Investimento minimo dovuto al bloccaggio dell’utensile da taglio direttamente al portautensile QuickFlex® utilizzando una pinza standard ER, e massima espandibilità aggiungendo la funzione del sistema di cambio rapido per ridurre il tempo del cambio dell’utensile usando gli adattatori QuickFlex®.

 

NAKAMURA-TOME Super NTJX:

“Lavorazione complete con l’alta precisione del sistema di cambio rapido”: La nuova macchina Super NTJX di NAKAMURA-TOME utilizza un mandrino Capto® e un‘ intera torretta funzionale è dedicata per l’alta produttività di tornitura/fresatura. La torretta è stata completamente equipaggiata con portautensili statici e rotanti Capto® per il cambio rapido degli utensili da taglio.

 

NEXTURN SA32XIII:

NEXTURN ha presentato il nuovo e potente tornio SA32XIII utilizzando per questo modello Swiss Type portautensili rotanti di precisione WTO per la lavorazione su asse multiplo.

 

SCHÜTTE SC7-46:

E’ stato impressionante vedere un tornio CNC multi-mandrino automatico della serie Schütte SCX per l’elevata produzione di pezzi complessi. La macchina SC7-46 con 6 mandrini principali ed un sub-mandrino è stata equipaggiata con portautensili statici e rotanti di precisione WTO, progettati in esclusiva per questo modello di macchina.

 

TAJMAC-ZPS MZ 642 CNC:

La nuova macchina TMZ 642 CNC di TAJMAC-ZPS ha utilizzato portautensili rotanti di precisione di WTO perfettamente integrati in questo tipo di tornio per ottenere la massima efficienza per la produzione di pezzi complessi.

 

VICTOR TAICHUNG Vturn-V1000:

Eccezionale è stato il nuovo centro di tornitura verticale Vturn-V1000 situato nello stand Victor. Impressionante vedere la potenza dei portautensili rotanti con sistema di cambio rapido „QuickFlex®“ WTO. Accordo perfetto: la torretta BMT85 può essere facilmente trasmessa raggiungendo alti livelli di performance nella fresatura. Il tempo del cambio può essere ridotto utilizzando adattori QuickFlex® .

 

YCM GT-250MA:

La molto stabile e rigida macchina YCM GT-250MA necessita adeguati portautensili: l’unità di fresatura arretrata con presa posteriore di WTO si adatta perfettamente per garantire le migliori prestazioni di lavorazione.

 

Facts EMO:

In 2015 the EMO exceeded the expectations:
- 155.362 (2013/Hannover: 145.000) visitors from over 120 countries
- 1.600 exhibitors (2013/Hannover: 2.100)

The next EMO will take place in Hannover, Germany from 18th to 23rd of September 2017.